Farmacia Tuscolana SNC, in conformitĂ  all’art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, desidera informarti che i dati personali saranno trattati, con idonei strumenti anche informatici, in base alle procedure di legge e secondo correttezza e ti informa che:

I dati raccolti verranno utilizzati per:

  • L’esecuzione di obblighi normativamente impostici;
  • La instaurazione di relazioni contrattuali tra te e Farmacia Tuscolana SNC e/o l’esecuzione delle rispettive obbligazioni contrattuali
  • finalitĂ  funzionali all’attivitĂ  della nostra societĂ , in particolare:marketing strategico ed operativo, inclusa l’informazione e promozione su prodotti o servizi commercializzati dalla societĂ  mediante invio di mailing e materiali informativi ed inviti a dimostrazioni e manifestazioni;

    rilevazione delle esigenze, osservazioni e grado di soddisfazione della clientela in merito ai prodotti o servizi commercializzati dalla societĂ , eseguita direttamente o tramite societĂ  specializzate a mezzo di questionari, interviste personali o telefoniche;

    indagini e rilevamenti statistici.

  • I dati non verranno comunicati o diffusi in alcun modo, se non a societĂ  che svolgono attivitĂ  di imbustamento, trasporto e smistamento della corrispondenza, societĂ  di marketing o ricerca di mercato e societĂ  incaricate dell’espletamento delle attivitĂ  correlate all’attivitĂ  d’impresa finalizzate alla erogazione del servizio il cui elenco è ottenibile contattando il numero 067801682.
  • L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, il cui testo è per tua convenienza riprodotto qui di seguito:Art.7 Diritti dell’interessato

    1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

    2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    a) dell’origine dei dati personali;
    b) delle finalitĂ  e modalitĂ  del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualitĂ  di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

    3. L’interessato ha diritto di ottenere:
    a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

    4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Titolare del trattamento dei dati è la Farmacia Tuscolana, con sede in via Tuscolana n. 490 00181 Roma (Rm) , responsabile dello stesso trattamento è l’Ufficio del Responsabile del Trattamento Dati.